lunedì 27 febbraio 2012

Millennium - Nutrizione

Millennium - Nutrizione

http://www.net-millennium.com/ita

Integratori Naturali

- La naturale ricerca del benessere

L’IMPORTANZA DI UNA GIUSTA NUTRIZIONE

Molti di noi pensano di seguire una dieta ragionevolmente salutare e bilanciata. In effetti, solo poche persone mangiano i quantitativi raccomandati di alimenti necessari per garantire una corretta nutrizione. Anche quando la nostra dieta comprende un consumo quotidiano di frutta e verdura, non possiamo essere sicuri, con i moderni sistemi di coltivazione, che queste contengano le stesse vitamine e minerali di una volta.


PRODOTTI CHE LAVORANO

La linea di integratori Millennium garantisce che tutti gli elementi necessari per colmare le carenze nutrizionali dell’alimentazione sono presenti nei nostri prodotti.
Ciascuno di essi ricopre un ruolo importante nella nutrizione quotidiana.


..”Il medico del futuro non prescriverà farmaci al paziente, ma lo indurrà ad interessarsi maggiormente al proprio organismo, alla propria alimentazione, alla causa ed alla prevenzione delle malattie”
Thomas Edison,1847- 1931


Vai alla pagina del Noni

Il Noni

Morinda Citrifolia

Uno dei più grandi successi nel settore alimentare in America, ora disponibile anche in Europa

Vai alla pagina di Healthy Plus

Healthy Plus compresse masticabili

La natura ci ha messo a disposizione frutti altamente nutrienti: NONI–GOJI–MANGOSTEEN-ACAI Healthy Plus Millennium, particolarmente indicato nei regimi DIETETICI, è l’insieme di questi meravigliosi frutti che ci dona BENESSERE - VIGORE - ENERGIA

Vai alla pagina di Ayurkal

Ayurkal - Controllo del peso

AYURKAL Rosso e Giallo sono Integratori alimentari che aiutano il nostro organismo a ritrovare l'equilibrio digestivo e metabolico. Sono un valido aiuto nelle diete ipocaloriche per il
controllo del peso.

EQUILIBRIO BENESSERE FORMA

triphala

arthros rosso

acquista

Arthros

Confezione da 100 compresse - 100g
è un integratore che con la sinergia dei suoi principi attivi è un aiuto nei problemi legati ai disturbi articolari.



Ingredienti: Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Calcio fosfato, Metilsulfonilmetano (MSM), Glucosamina, Uncaria (Uncaria tomentosa Will) corteccia e.s. tit 0,50% in alcaloidi*, Coda cavallina (Equisetum arvense L.) parti aeree e.s. tit 2% in silice*, Perna (Perna canaliculis ) e.s., Boswellia (Bosweelia serrata Roxb) resina gommosa e.s. tit. 65% in acidi boswellici*, Aloe vera (Aloe barbadensis Miller) foglie e.s. tit 10% in barbaloina*, Succo di Noni e.s., Antiagglomerante: biossido di silicio, magnesio stearato

Modalità d'uso: Per sfruttare al meglio le caratteristiche del prodotto si consiglia l’assunzione da due a quattro compresse al giorno con un abbondante sorso d'acqua.



UOMINI ANTICHI IN UN MONDO MODERNO

Il DNA, che controlla le funzioni delle cellule del nostro corpo, è esattamente come quello dei nostri antenati paleolitici e se non comprendiamo il meccanismo genetico della sopravvivenza, tutti i nostri sforzi per rimanere in forma per il nostro benessere sono destinati a fallire.

L’organismo è stato concepito per mangiare piccole quantità di cibo durante tutta la giornata, invece facciamo tre pasti abbondanti al giorno. Il nostro corpo è stato concepito per essere sempre in movimento, ma la maggioranza degli uomini moderni è assolutamente sedentaria. Siamo stati concepiti per mangiare alimenti sani e naturali, ma solitamente, mangiamo alimenti altamente raffinati, trattati chimicamente e privi di fibre. Nessuna meraviglia, ad esempio, se i regimi dimagranti non funzionano.

INTEGRATORI ALIMENTARI
PERCHÈ ASSUMERLI ?

Anche gli alimenti più sani possono essere carenti dei valori nutritivi che dovrebbero offrire. Molti fattori contribuiscono alla perdita di vitamine e dei minerali presenti nell’organismo:

Il trasporto e la conservazione (Il viaggio che compiono per arrivare sulla nostra tavola provoca la perdita di gran parte dei loro valori nutritivi).

Il lavaggio, la preparazione e la cottura (Molte vitamine sono particolarmente sensibili al calore, agli acidi e agli alcali).

La lavorazione industriale dei cibi (Gli ortaggi surgelati contengono fino al 50% in meno di vitamina C rispetto quelli freschi.

L’ alimentazione rappresenta per ogni individuo una necessità vitale. Gli alimenti ci forniscono quotidianamente le proteine, gli zuccheri, i grassi, le vitamine, i minerali, le fibre e l’acqua. Uno dei principali problemi della società moderna è la carenza nutrizionale a causa di un consumo di alimenti raffinati, elaborati e conservati che logicamente sono più poveri di vitamine, minerali e fibre. Inoltre dobbiamo ricordarci che l’ambiente in cui viviamo è talmente inquinato da alterare qualsiasi prodotto alimentare.
Una dieta non bilanciata, l’età, la pillola contraccettiva, l’inquinamento, i farmaci chimici, il fumo, l’alcool, lo stress aumentano il fabbisogno di sostanze nutritive essenziali. Quindi possiamo dire che un'ampia parte della popolazione potrebbe non ricevere con l’alimentazione gli apporti nutrizionali essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento