venerdì 10 febbraio 2012

Millennium - Bava di Lumaca

Millennium - Bava di Lumaca

BAVA DI LUMACA 80% BY MILLENNIUM COSMETICS
NO CONSERVANTI - NO PETROLATI - NICHEL FREE
http://www.net-millennium.com/ita/bava.htm

La Bava di Lumaca (Helix Aspersa Müller)

I nostri laboratori contano un allevamento con più di 10.000 lumaca "Helix Aspersa Müller." Personale altamente qualificato che le tiene nelle migliori condizioni di nutrizione, igiene, umidità e temperatura durante tutto l'anno. Essi non usano sostanze chimiche, in modo che la vita di questi animali si avvicina alle condizioni simili a quelle del loro ambiente naturale. È importante sottolineare che le lumache di questo allevamento non subiscono alcun danno durante il processo (mantenuto segreto) di estrazione del principio attivo. L'estratto della bava di lumaca "Helix aspersa Müller" viene portato al laboratorio dove severi test microbiologici vengono eseguiti e garantire l'assenza di batteri patogeni e la purezza degli estratti.

La lumaca Helix Aspersa Muller

La lumaca è un mollusco, rigorosamente vegetariano e il sviluppo è più attivo di notte. Grazie alla secrezione di muco, una lumaca può camminare ovunque, evitando il contatto diretto con la superficie e assicurando l'aderenza al corpo. La lumaca ha tra le sue tante qualità, il potere di rigenerare i tessuti della pelle attraverso i loro estratti alimentari e quelli del terreno su cui passa, dal momento che la dieta di questo mollusco è ricca di minerali, proteine, vitamine e altri componenti liberi della biodiversità naturale. Le lumache sono molluschi appartenenti alla classe dei gasteropodi e i colori e la forma del guscio sono diversi tra specie e specie.

I gasteropodi si differenziano da tutti gli altri molluschi e si possono trovare specie terrestri, marine e di acqua dolce. Se guardiamo alla composizione nutrizionale di una lumaca, è una utile base di carne ricco di proteine 12-16% e un alto contenuto di minerali (calcio, zinco, magnesio, ferro e boro) comprende anche quantità significative di vitamina C. Certo abbiamo spesso visto la scia di una lumaca e non abbiamo mai pensato alla funzione della Bava per questo animale. Quando le lumache secernono il muco per lubrificare e aderire al terreno. Essa ha anche una importante funzione protettiva contro la disidratazione e l'attacco dei predatori, aumentando la secrezione in questi casi. Possiamo vedere la traccia lasciata da una lumaca perché il spiraliformi in contatto con l'aria si asciuga rapidamente .


Le lumache sono animali legati all'umidità e quindi tendono ad essere attivi durante la notte quando le temperature sono più fresche. E 'raro trovare attivo durante le ore diurne, a meno che non vi è stato un grande acquazzone che assicura un alto tasso di umidità. Le lumache di terra hanno bisogno di calcio per formare il loro guscio, ecco perché le possiamo nelle zone calcaree.. Ci sono circa 4000 specie di lumaca aproxidamente in tutto il mondo, ma solo 400 di questi sono in Europa, il resto sono nei tropici.



Bava di lumaca pura

L’analisi di estratto di lumaca "Helix aspersa Müller" ha dimostrato che contiene naturalmente i seguenti elementi: Allantoina: è la sostanza che permette la rigenerazione della pelle. Le lumache si rigenerano naturalmente riproducendo i suoi stessi tessuti, e anche il suo guscio quando si rompe (utilizzando il calcio che ricevono dalla loro dieta). Perché è biodisponibile nell'estratto lumaca viene assorbito in modo rapido ed efficiente per gli strati interni della pelle, a differenza di altri prodotti di pelle che contengono allantoina ottenuto sinteticamente.
Proteine e vitamine: nutriscono e ammorbidiscono la pelle. Ottenute dalla lumaca attraverso una dieta a base di verdure.
Collagene ed elastina: Questi sono i componenti principali del tessuto connettivo della pelle umana.
ACIDO glicolico: Consente a una esfoliazione o peeling, eliminando le cellule morte sulla superficie della pelle. Aiuta anche gli altri ingredienti della crema nei vostri tessuti follicoli, dove si esercita l'azione profondamente rigenerante.
Antibiotici naturali: Combattono i batteri che potrebbero trovarsi nella pelle come Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa e acne vulgaris.

La Bava di Lumaca (Baba de Caracol)Millennium cosmetics

Le migliori idee e creazioni capitano per caso...
E’ stato un caso che gli allevatori di lumache si sono accorti che la bava della lumaca rimarginava le ferite e ammorbidiva la pelle.
A quel punto i ricercatori si sono messi all’opera per capire come la bava di lumaca potesse fare tutto ciò.
Le analisi fatte sulla bava, che alla lumaca serve per ricostruire la sua chiocciola, hanno rilevato nella sua composizione qualità uniche.

La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare: Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

- L’ALLANTOINA dell’estratto di Lumaca, è in forma naturale. Conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti che rallentano il processo d’invecchiamento cutaneo eliminando i radicali liberi contenuti nelle cellule.

- Il COLLAGENE e l’ ELASTINA sono le proteine che danno alla pelle elasticità e compattezza.

- L’ACIDO GLICOLICO migliora la struttura e l’aspetto della pelle, riduce le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione. Elimina lo strato superiore dell’epidermide dalle cellule morte per lasciare apparire lo strato inferiore più giovane, tonico e brillante.

- PROTEINE aiutano l’ossigenazione e nutrono la pelle.

- LA VITAMINA ‘A’ favorisce l’idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.

- LE VITAMINE ‘E’ e ‘C’ sono antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l’idratazione.

Nessun commento:

Posta un commento