mercoledì 18 gennaio 2012

MONDO MILLENNIUM

MILLENNIUM NETWORK

SIERO DI LUMACA BY MILLENNIUM COSMETICS

Benvenuti nel MONDO MILLENNIUM

Benvenuti nel MONDO MILLENNIUM - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM








La bava di lumaca 80% by MILLENNIUM COSMETICS contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare:

Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

Questa meravigliosa crema favorisce la riduzione di:

rughe, acne, smagliature, macchie della pelle, bruciature, vene varicose, cellulite, cicatrici.

I MIGLIORI PRODOTTI AL MIGLIOR PREZZO.

NONI,ACAI,GOJI,MANGOSTEEN,CREMA BAVADI LUMACA 80%,COSMETICA FUNZIONALE CON PEPTIDI,CELLULE STAMINALI, NONI...E MOLTO ALTRO

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

CREMA BAVA DI LUMACA 80% BY MILLENNIUM COSMETICS

CREMA BAVA DI LUMACA 80% BY MILLENNIUM COSMETICS - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

Le migliori idee e creazioni capitano per caso...

E’ stato un caso che gli allevatori di lumache si sono accorti che la bava della lumaca rimarginava le ferite e ammorbidiva la pelle.

A quel punto i ricercatori si sono messi all’opera per capire come la bava di lumaca potesse fare tutto ciò.

Le analisi fatte sulla bava, che alla lumaca serve per ricostruire la sua chiocciola, hanno rilevato nella sua composizione qualità uniche.

La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare:

Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

- L’ ALLANTOINA dell’estratto di Lumaca, è in forma naturale. Conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti che rallentano il processo d’invecchiamento cutaneo eliminando i radicali liberi contenuti nelle cellule.

- Il COLLAGENE e l’ ELASTINA sono le proteine che danno alla pelle elasticità e compattezza.

- L’ ACIDO GLICOLICO migliora la struttura e l’aspetto della pelle, riduce le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione. Elimina lo strato superiore dell’epidermide dalle cellule morte per lasciare apparire lo strato inferiore più giovane, tonico e brillante.

- PROTEINE aiutano l’ossigenazione e nutrono la pelle.

- LA VITAMINA ‘A’ favorisce l’idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.

- LE VITAMINE ‘E’ e ‘C’ sono antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l’idratazione.

Una miscela creata da madre natura che ha tutti gli elementi necessari per il benessere della vostra pelle

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

HEALTHY PLUS MILLENNIUM: GOJI,ACAI,MANGOSTEEN,NONI

HEALTHY PLUS MILLENNIUM: GOJI,ACAI,MANGOSTEEN,NONI - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

Healthy Plus compresse masticabili

La natura ci ha messo a disposizione frutti altamente nutrienti:

NONI–GOJI–MANGOSTEEN-ACAI

Healthy Plus Millennium ha unito tutti e quattro i super frutti per darvi il meglio.Ognuno di loro lavora in sinergia potenziando gli altri.

Particolarmente indicato nei regimi DIETETICI,

è l’insieme di questi meravigliosi frutti che ci dona

BENESSERE - VIGORE - ENERGIA

Goji

Le bacche di Goji sono una fonte ricca di vitamine e di sostanze nutrienti, contengono 18 amminoacidi e vitamine differenti: B1, B2, B6, B12, C ed E. Inoltre contengono più beta-carotene delle carote, zinco, ferro, calcio, fosforo, selenio, germanio, oligoelementi, steroli e acidi grassi essenziali, i quali contribuiscono a controllare fisiologicamente i livelli di colesterolo. Ritroviamo inoltre innumerevoli flavonoidi che hanno una funzione antiossidante.

Mangosteen

E' un frutto ricco di sostanze nutritive e principi attivi. I più importanti sono gli XANTONI che fanno parte della famiglia dei flavonoidi e sono ritenuti dei super-antiossidanti. Il Mangosteen (mangostano) è la fonte naturale più ricca di xantoni del pianeta.

Acai

La bacca, al suo stato naturale, contiene grandi quantità di antiossidanti, di vitamine B1, B2, B3, vitamina E, vitamina C, fosforo, calcio, potassio, fibre, proteine e di acidi grassi (Omega 3, Omega 6…) Per queste caratteristiche l’Acai viene considerato un “super-cibo”.

Noni Morinda Citrifolia

Dalle terre vergini della Polinesia.. Il NONI, il frutto più ricco di proxeronina in natura. Ricco di sostanze nutrienti e fonte straordinaria di vitamine, minerali, oligoelementi, amminoacidi e molte altre sostanze utili al nostro benessere. Contiene in modo naturale oltre 150 sostanze nutritive è ricco di vitamine, minerali, oligoelementi, steroli, amminoacidi… L’elemento più importante è la proxeronina.

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

NONI TAHITIANO MILLENNIUM 100%

NONI TAHITIANO MILLENNIUM 100% - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

Il Noni è la pianta sacra degli sciamani polinesiani, le scoperte fatte dai ricercatori su questa pianta, hanno messo in moto un’incredibile serie di eventi. Le popolazioni della Polinesia utilizzano il Noni dalla notte dei tempi per migliorare il proprio benessere generale. Il Noni contiene in modo naturale vitamine, minerali, oligoelementi, alcaloidi benefici, confattori, steroli e aminoacidi. Grazie alle moderne tecniche di estrazione, oggi è possibile apprezzare gli effetti benefici di questo straordinario prodotto.

La storia del Noni

Nel 1957 il Dr Ralph Heinicke scoprì un alcaloide attivo a livello fisiologico che si manifesta nelle cellule sane del corpo umano, delle piante, degli animali e dei microorganismi. Chiamò questo nuovo alcaloide XERONINA. Il corpo produce la Xeronina per attivare alcuni enzimi inattivi, in modo che essi possano agire adeguatamente. La Xeronina, inoltre, regola e fornisce una struttura alle Proteine, processo essenziale per la vita. Stimola, in più, la Ghiandola pineale, responsabile di due dei principali ormoni del sistema nervoso: Serotonina e Melatonina, e di numerose funzioni vitali dell’organismo. La Xeronina non era mai stata individuata prima in quanto il corpo la produce, la utilizza immediatamente e quindi la distrugge. La quantità di Xeronina che rimane nel sangue è, pertanto, così piccola da essere ben al di sotto della portata delle normali tecniche di analisi. Già nel 1953, nel corso dei suoi studi sulla Bromelina da Ananas, il Dott. Heinicke aveva isolato un precursore della Xeronina, che fu poi chiamato Proxeronina. Solo nei primi anni ’70 fu chiarito il meccanismo di produzione della Xeronina nel corpo umano: la Proxeronina, contenuta negli alimenti vegetali, viene trasformata in Xeronina da un enzima chiamato proxeronase, lungo il percorso intestinale. Nel corso dei suoi studi, il Dott. Heinicke scoprì che la Proxeronina andava progressivamente scomparendo dai normali alimenti vegetali (Ananas compreso) a causa del massiccio impoverimento dei terreni. Individuò, però, nel frutto della Morinda citrifolia, una pianta diffusa in Polinesia, una potente “miniera” di Proxeronina. Da ciò furono avviati numerosi studi clinici che hanno provato i benefici che la Proxeronina da Noni può produrre attraverso la trasformazione in Xeronina:

- stimolo della produzione di Serotonina e Melatonina, con spiccato risultato di adattamento;

- interazione con le proteine, che permette a queste di avere a disposizione una notevole quantità di energia per compiere qualsiasi tipo di lavoro;

- azione diretta sul sistema immunitario che comprende macrofagi e linfociti, i quali proteggono il corpo da infezioni e sostanze estranee producendo anticorpi. Non va, inoltre, dimenticato che il frutto del Noni è un nutriceutico; la sua componente nutrizionale, da non sottovalutare, si basa su un ricco “compound” di carboidrati, proteine, aminoacidi, Vit. C, Vit. A e Selenio.

PERCHÈ ASSUMERE IL NONI

Il Dr. Ralph Heinicke, una delle autorità mondiali per quanto riguarda i benefici del frutto del Noni, ha il merito di aver scoperto gli ingredienti attivi che danno al Noni le sue proprietà curative. Grazie a questa scoperta, il noni viene nuovamente riconosciuto come sostanza curativa miracolosa, come avveniva nell'antichità. Il Dr. Ralph Heinicke ha una laurea in biochimica ottenuta presso l'Università del Minnesota ed un' ulteriore laurea in ingegneria elettrica rilasciata dall' Università del Kentucky a Lexington. Egli ha vissuto alle Hawaii dal 1950 al 1986, svolgendo ricerche per la Dole Pineapple Company, per l'Istituto di Ricerca dell' Ananas e per L'Università delle Hawaii.

Il benessere richiede tre cose: una visione positiva della vita, una sana alimentazione e dei buoni geni. Non possiamo fare molto per quanto riguarda i geni che abbiamo ereditato dai nostri genitori, ma possiamo migliorare di molto la qualità della nostra alimentazione.

L' industria alimentare ha svolto un eccellente lavoro fornendoci cibi gustosi, allettanti e di facile conservazione. Comunque, la qualità nutrizionale del cibo che assumiamo è sotto lo stretto controllo di un gruppo vario di scienziati. Alcuni di questi scienziati è da anni che ci mettono in guardia riguardo la qualità dei terreni agricoli, che secondo loro sta diventando sempre più scarsa e che porterà a coltivazioni ben lontane dall'essere adeguate.

Avendo lavorato nell'industria dell'ananas per vent'anni, sono particolarmente consapevole della rapida e disastrosa perdita dei micronutrienti presenti nel terreno. Alla fine ciò ha fatto in modo che la maggio parte delle ditte di ananas nelle Hawaii si trasferissero in altri Stati. Questa perdite di certi micronutrienti ha portato ad una notevole diminuzione nella quantità di proxeronina nella pianta di ananas. Questa perdita di qualità nutrizionale è la causa che mi ha portato a studiare il Noni, che è la migliore fonte disponibile di proxeronina.

Oggi molte persone in Europa ricevono un apporto marginale o submarginale di proxeronina, che ha portato a diversi problemi medici. Con l'apporto costante di succo di Noni nelle nostre alimentazioni si può correggere questa deficienza e si possono portare delle cure molto significative per certi problemi medici.

La proxeronina è uno dei micronutrienti più sicuri che si conoscano. Poiché la proxeronina non svolge un' azione diretta nel nostro corpo fino a quando non viene dallo stesso in xeronina, il fatto di assumere grandi quantitativi di succo di Noni non dovrebbe causare problemi. La stimolazione che la proxeronina produce è una stimolazione metabolica naturale che dà luogo ad una migliore integrazione dei vari sistemi metabolici.

Un'eccitante nuova applicazione della xeronina sarebbe la cura del componente chimico dell'assuefazione alle droghe pesanti a all'alcolismo. La società dovrebbe porsi verso questo problema con nuova forza in quanto la soluzione di un aspetto di questo problema è ora disponibile. Il succo di Noni nella maggior parte dei casi toglierà molto rapidamente il desiderio di droghe senza causare alcuni sintomi d'astinenza. Questa cura potrebbe curare la causa della dipendenza chimica in quanto i livelli di xeronina vengono mantenuti.

Si è scoperto che le proprietà del succo di Noni permettono al nostro corpo di guarire da tipi diversi di infezioni, ma la spiegazione è complessa e si richiede che vengano fatte più ricerche. Ora possediamo alcuni importanti indizi sulla modalità d'azione della pianta. Numerosi ricercatori hanno mostrato che il Noni migliora il sistema immunitario e aumenta in modo specifico il numero di cellule T. Questa singola osservazione è molto importante e avrà molte applicazioni mediche. Si prospetta un brillante futuro per il Noni.

Le informazioni sopra descritte provengono dalle seguenti bibliografie:

R.M. Heinicke,Noni,Morinda Citrifolia and officinalis,(Ed. a cura di De Anna Hatch) 1996

R.M. Heinicke,the Pharmacologically active ingredients of Noni, Edi.Nature's Field 1997

La presente documentazione, ripresa da autorevoli bibliografie, non vuole dare consigli medici di alcun genere, se non portare a conoscenza le ricerche scientifiche effettuate sui componenti dei nostri prodotti.Per qualsiasi problema di carattere medico consultate il vostro medico curante.

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

CATALOGO MILLENNIUM: CLICCA SULL'IMMAGINE PER CONOSCERE TUTTI I PRODOTTI

Per acquistare: http://www.nonsolononi.it










Le migliori idee e creazioni capitano per caso...


E’ stato un caso che gli allevatori di lumache si sono accorti che la bava della lumaca rimarginava le ferite e ammorbidiva la pelle.

A quel punto i ricercatori si sono messi all’opera per capire come la bava di lumaca potesse fare tutto ciò.

Le analisi fatte sulla bava, che alla lumaca serve per ricostruire la sua chiocciola, hanno rilevato nella sua composizione qualità uniche.

La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare:

Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

- L’ ALLANTOINA dell’estratto di Lumaca, è in forma naturale. Conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti che rallentano il processo d’invecchiamento cutaneo eliminando i radicali liberi contenuti nelle cellule.

- Il COLLAGENE e l’ ELASTINA sono le proteine che danno alla pelle elasticità e compattezza.

- L’ ACIDO GLICOLICO migliora la struttura e l’aspetto della pelle, riduce le rughe, l’acne e l’iperpigmentazione. Elimina lo strato superiore dell’epidermide dalle cellule morte per lasciare apparire lo strato inferiore più giovane, tonico e brillante.

- PROTEINE aiutano l’ossigenazione e nutrono la pelle.

- LA VITAMINA ‘A’ favorisce l’idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.


- LE VITAMINE ‘E’ e ‘C’ sono antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l’idratazione.

Una miscela creata da madre natura che ha tutti gli elementi necessari per il benessere della vostra pelle



BAVA DI LUMACA TRADUZIONE ARTICOLO DALL'INGLESE


Quando in primo luogo avete imparato circa il siero della lumaca che è compreso in tutto il trattamento naturale di cura di pelle, la vostra storta potrebbe essere uno di stupefazione e forse di alcuni scowls. Riterreste il siero usando più comodo della lumaca come componente delle vostre abitudini giornalieri di cura di pelle se sapeste che originale è stato suggerito da Hippocrates, “il padre di medicina„?

Come ha potuto il siero della lumaca possibilmente migliorare la pelle umana? La verità è che le lumache e gli esseri umani ripartono molti degli stessi elementi della pelle. La parità fra il collageno e l'elastina nella pelle delle lumache è quasi uguale a quella degli esseri umani. Quando le lumache affrontano le difficoltà, producono naturalmente un siero che è pieno degli antiossidanti, degli anti-infiammatori, dei modulatori immuni, dei peptidi, degli enzimi e degli ingredienti dicomunicazione. Ciò è la componente di principio in lumaca screma.

Hippocrates, il greco antico che si è riconosciuto con il titolo “del padre di medicina„ era uno della prima gente per incoraggiare l'uso delle lumache nella cura di pelle. Circa 400 BC, Hippocrates hanno cominciato a preparare una combinazione di latte ed hanno schiacciato le lumache per i difetti della pelle. Ha segnalato in una delle sue pubblicazioni mediche innumerevoli che lo swiftness della consegna del siero della lumaca era che cosa reso esso un ingrediente ammirato.

Lumache come medicina

Una volta usato su pelle umana, Hippocrates ha descritto che le proprietà favorevoli del siero della lumaca hanno funzionato come moisturizer ed hanno alleviato le zone rosse e irritate di pelle. Con uso continuo, ha scritto ancora che la superficie della pelle è stata mantenuta chiaramente e brillante. Questo stesso elemento è che cosa attualmente aiuta la gente a trattare l'infiammazione, regola l'acne e perfino rimuove i contrassegni di stirata.

La gente è un incerto pungente tad usando un ingrediente riunito da una lumaca, quella è esso comprensibile. Tutti abbiamo un'idea delle lumache come piccole creature viscose che vivono nei nostri cortili. Mentre questo è normale, se non realizzate l'abilità completa del siero, state rifiutando alla vostra pelle forse la soluzione più completa e più equilibrata di cura di pelle generata mai.

Rend contoere che soltanto 150 anni appoggiano, lumache siete stati trasformati i branelli del rosario ed avete messo nelle finestre dei depositi di droga locali? Ciò dovrebbe dirgli qualcosa circa come le lumache e le loro proprietà curative sono osservate dalla gente che le ha usate. Il siero della lumaca e le lozioni della lumaca non sono appena una moda o un altro prodotto che non riesce a vivere fino al loro stupore sostiene.

Le lumache non hanno mai le infezioni o infiammazioni della pelle. Una lumaca può prendere il relativo dolce all'antica al movimento attraverso la lama più tagliente o la parte di vetro e non tagliarsi. Le lumache non hanno mai alcune edizioni con l'equilibrio fra il loro collageno o livelli dell'elastina a causa della loro capacità di produrre naturalmente l'unica soluzione nell'universo fatto solamente per l'obiettivo di ritocco della pelle e di conservazione esso sana. La lumaca che il siero è la soluzione di cura di pelle di miracolo trovata in lumaca screma

Prima dell'elenco delle funzioni favorevoli del siero della lumaca, è importante notare che la riunione del siero è fatta interamente in un senso di crudeltà liberamente. Non c'è ferita o perde nessuna lumaca la relativa vita nel processo della riunione. Il siero è preso e la lumaca va entusiastico a destra di nuovo alla relativa dieta dei fogli e gli arbusti come niente sono accaduto.

Una volta applicato a pelle pulita, il siero della lumaca fonderà con le vostre cellule epiteliali e:

* Promuova i processi curativi innati della vostra pelle.

* Migliori la capacità della pelle di guarire dagli effetti degli elementi pericolosi e dei traumi causati dagli incidenti.

* Dissolve le cellule denaturate e le spine atipiche della cheratina e libera i loro amminoacidi ed altri elementi per il ritocco delle molecole sane per sostituire la pelle appannata.

* Innesca la riparazione e la rigenerazione ordinate del nocivo di e cellule commovente da danno UV.

* Amplifica la proliferazione delle molecole del carboidrato di ritenzione di acqua all'interno della pelle.

* Aumenta la capacità di pelle di emettere gli antimicrobici ed i batteri di controllo.

* L'ingrediente bioactive è accluso in liposomi per saturazione profonda nelle cellule commoventi ed ad emissione lenta garantire le vostre cellule sono esposti agli ingredienti bioactive fino a 12 ore dopo l'applicazione.

Le lumache non sono appena un parassita che mangi le vostre piante. Le lumache sono state usate poiché i tempi del greco antico di contribuire ad alleviare l'infiammazione ed il rossore della pelle e stanno facendo un ritorno. Potete guarire le irritazioni cutanee da acne per bruciare le cicatrici usando la crema della lumaca. Ameremmo fargli imparare visitare il nostro Web site ora e tutti circa come la nostra crema naturale della lumaca di rosacea rejuvenate la vostra pelle e la avrà sana e brillante in nessun tempo affatto. Il siero della lumaca è un elemento completo ed equilibrato di cura di pelle che ora è disponibile per voi. Ora vada al nostro luogo!

FONTE: http://www.amazines.com/Fashion_and_Cosmetics/article_detail.cfm/333261?articleid=333261


La baba de caracol: poderoso antiaging


RICERCHE SULLA BAVA DI LUMACA

En los últimos tiempos, la baba de caracol se ha convertido en una de las sustancias más preciadas para muchos laboratorios que aprovechan las propiedades de la baba de caracol para elaborar o mejorar sus productos tanto farmacéuticos como cosméticos.

En el ámbito personal también se ha difundido mucho ya que esta sustancia natural contiene grandes poderes regeneradores permitiendo su aplicación a muchas y variadas situaciones.

Pero vayamos poco a poco… porque la baba de caracol es tan especial? El caracol es un animal especialmente conocido por su cáscara. Esta cáscara que usa tanto de refugio como de protección está elaborada con sustancias que el mismo caracol segrega de forma natural y en muchos casos, al romperse, él mismo la repara y la reconstituye.

Estas sustancias que el caracol segrega para construir y reconstituir su cáscara son las mismas que, aplicadas sobre nuestra piel, ayudan a reconstituir y a regenerar las células permitiendo multitud de mejoras que son las que se usan en el ámbito cosmético.

Es por esta razón que hoy en día, podemos encontrar gran variedad de productos que contienen estas ricas sustancias propias de la baba de caracol y que sirven para todo aquello que esté relacionado con el cuidado, regeneración, cicatrización y mejora de la piel.

Posibles aplicaciones de al baba de caracol:

Baba de caracol, un poderoso antiage. Una de las sustancias más preciadas que contiene la baba de caracol es la “melatonina” la cual ayuda a retrasar los efectos del envejecimiento y del paso del tiempo en la piel. Esta sustancia es la encargada de luchar contra los radicales libres que oxidan y envejecen la piel y es gracias a ella, que se pueden atrasar los afectos del envejecimiento. Por otro lado, la baba de caracol contiene ácidos que ayudan a destruir las células muertas o disfuncionales y regenerar las capas de la piel con nuevas células evitando el arrugamiento y envejecimiento de la piel

Otra de las propiedades de la baba de caracol radica en el hecho de ser un excelente antiarrugas. Sus cualidades para eliminar las capas muertas de la piel y estimular la regeneración de nuevas capas, es una de las características más pronunciadas por las que se conoce la baba de caracol como cosmético para reducir las arrugas y evitar su aparición.

Las vitaminas junto con la alantoína que se encuentra en la baba de caracol son las que permiten la regeneración de la piel. Es por esta razón que la baba de caracol tiene un gran efecto a la hora de borrar cicatrices profundas, por muy antiguas que sean, y dejar la piel en su estado natural. La aplicación continua de los productos que contienen baba de caracol en cicatrices, permiten regenerar aquellas pieles que permanecen dañadas, manchadas e incluso marcadas por antiguos accidentes o causas.

Esta última razón es por la que también se utiliza la baba de caracol para poder acabar con las marcas ocasionadas por el acné. La baba de caracol y sus propiedades anti acné, inciden directamente sobre las zonas afectadas y marcadas (aunque sean marcas antiguas) permitiendo su regeneración y eliminando las marcas y las manchas producidas por el molesto acné.

Las quemaduras o las manchas de nacimiento son otras de las causas por las que se recomienda la aplicación de la baba de caracol (en cosméticos específicos). La baba de caracol tiene unos resultados altamente satisfactorios ya que además de ser cicatrizante, la baba de caracol regenera la piel diluyendo las manchas (siempre que no se trate de un tipo específico de mancha), antes de usar baba de caracol en niños, es preciso consultarlo al médico para evitar cualquier reacción no deseada.

[Fuente: info7.com.mx]


Bibliografía

1. Justo C. Babas de caracol a examen… Dermatólogos y farmacéuticos responden. (Consultado el 27 de diciembre de 2007). http://www.acceso.com/display_release.html?id=32921

2. US Patent 5538740 - Therapeutic and cosmetic compositions for treatment of skin. (Consultado el 15 de mayo de 2008) Disponible en: http://www.patentstorm.us/patents/5538740/fulltext.html .

3. Tribó MJ, Parrado C, Rais B et al. Resultados preliminares de la eficacia del tratamiento intensivo con la secreción de Cryptomphalus aspersa (SCA) en la terapéutica del fotoenvejecimiento cutáneo. Med Cutan Iber Lat Am. 2004;32:265-270.

4. Tribó MJ, Parrado C, Ríos C et al. Eficacia del tratamiento intensivo con la secreción de Cryptomphalus aspersa (SCA) en la terapéutica del fotoenvejecimiento cutáneo. (Consultado el 15 de mayo de 2008). Póster. Disponible en. http://www.acicme. com.co/secrecion.pdf.

5. Guerrero A, Panizo G y López MC. Actividades antioxidante y fotoprotectora de la secreción de Cryptomphalus aspersa (Principio activo de Endocare). (Consultado el 15 de mayo de 2008). Disponible en http://www.acicme.com.co/ACTIVIDADES%20ANTIOXIDANTES%20Y_.pdf

6. Información técnica de La Floresta Ltda. Representante comercial en España: Quimidroga.

7. http://ichn.i. iec.cat/bages/planes/ Imatges%20grans/cbover.htm (Consultado el 15 de mayo de 2008).

[1] A.P.Williams, The chemical composition of Snail Gelatin, Bioch. 1960:74

[2] Pawlicki JM, Pease LB, Pierce CM, Startz TP, Zhang Y, Smith AM. The effect of molluscan glue proteins on gel mechanics. J Exp Biol. 2004 Mar;207(Pt 7):1127-35.

[3] Maricela Gónzalez M., M.Pilar Egaña G., Natalia Muñoz., Paz Correa C. - Snail Extract Cream in burn scars and grafts, COANIQUEM, August 2000

[4] Environ Toxicol Chem. 2006 Mar; 25(3):815-22.

[5] Sverdrup LE, De Vaufleury A, Hartnik T, Hagen SB, Loibner AP, Jensen J, Effects and uptake of polycyclic aromatic compounds in snails (Helix aspersa). Environ Toxicol Chem. 2006 Jul;25(7):1941-5

[6] Ramos-Vasconcelos GR, Cardoso LA, Hermes-Lima M. Seasonal modulation of free radical metabolism in estivating land snails Helix aspersa. Comp Biochem Physiol C Toxicol Pharmacol. 2005 Feb; 140(2):165-74.

[7] Ansart A, Vernon P, Daguzan J. Effects of a freezing event during hibernation on further survival, reproduction and growth in the partially freezing tolerant land snail Helix aspersa muller (Gastropoda: helicidae). Cryo Letters. 2002 Jul-Aug;23(4):269-74.

[8]Arata,J. Hatakemaka, K, Oono,T. Effect of topical application og glycine and praline on recalcitrating ulcers of prolidase deficiency Arch.Dermatol. 1986 Jun; 122(6):626-7

[9] Ortega Garci'a M.P., Ca'noves Escolano M.A., Blasco Segura P., Garci'a Melgares M.L., Effective theraly with a glicine-proline ointment in a patient with recurrent ulcers from prolidase deficiency Farm.Hosp. 2006 Set-Oct; 30(5): 304-8

[10] Raucher S., Baud S., Miao M., Keeley F.W., Pomès R., Proline and glycine control protein self-organisation into elastomeric or amyloid fibrils Structure 2006 Nov, 14(11):1667-76

[11] Kim S.J., Park J.H., Kim D.H., Won Y.H., Maibach H.I., Increased in vivo collagen synthesis and in vitro cell proliferative effect of glycolic acid Dermatol Surg. 1998 Oct; 24(19): 1054-8

[12] Inan S., Oztukcan S., Vatansever S., Ermertcan A.T., Zeybek D., Oksal A., Giray G., Muftuoglu S., Histopathological and ultrastructural effects of glyclic acid on rat skin Acta Histochem 2006; 108(1): 37-47

[13] Bernstein E.F., Lee J., Brown D.B., Yu R., Van Scott E., Glycolic acid treatment increases type I collagen mRNA and Hyaluronic acid content of human skin Dermatol. Surg. 2001 May; 27(5):429-33

[14] Sito G., Sorrentino L., Interaction between bovine collagen and glycolic acid peeling: a proposal of a new protocol Aestetic Plast. Surg. 1996 Jul-Aug; 20(4):337-41

Environ Health Perspect. 2006 Jan;114(1):63-9.

Use of the land snail Helix aspersa as sentinel organism for monitoring ecotoxicologic effects of urban pollution: an integrated approach.Regoli F, Gorbi S, Fattorini D, Tedesco S, Notti A, Machella N, Bocchetti R, Benedetti M, Piva F.

[5] Sverdrup LE, De Vaufleury A, Hartnik T, Hagen SB, Loibner AP, Jensen J

Effects and uptake of polycyclic aromatic compounds in snails (Helix aspersa).. Environ Toxicol Chem. 2006 Jul;25(7):1941-5

[6] Comp Biochem Physiol C Toxicol Pharmacol. 2005 Feb;140(2):165-74.

Seasonal modulation of free radical metabolism in estivating land snails Helix aspersa.Ramos-Vasconcelos GR, Cardoso LA, Hermes-Lima M.

[7] Cryo Letters. 2002 Jul-Aug;23(4):269-74.

Effects of a freezing event during hibernation on further survival, reproduction and growth in the partially freezing tolerant land snail Helix aspersa muller (Gastropoda: helicidae).Ansart A, Vernon P, Daguzan J.

[8]Arata,J. Hatakemaka, K, Oono,T. Effect of topical application og glycine and praline on recalcitrating ulcers of prolidase deficiency Arch.Dermatol. 1986 Jun; 122(6):626-7

[9] Ortega Garcìa M.P., Cànoves Escolano M.A., Blasco Segura P., Garcìa Melgares M.L., Effective theraly with a glicine-proline ointment in a patient with recurrent ulcers from prolidase deficiency Farm.Hosp. 2006 Set-Oct; 30(5): 304-8

Fonte: www.lapelle.it






MILLENNIUM UN NUOVO MODO DI CONSUMARE

MILLENNIUM UN NUOVO MODO DI CONSUMARE - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

MILLENNIUM nasce nel 1998 dalla determinazione del fondatore, Stefano Bertoldo, di creare una società di Network Marketing in cui ogni persona possa trovare la giusta dimensione per raggiungere il “sogno”. Grazie alle varie divisioni, ogni persona troverà il prodotto/servizio adeguato alla propria Impresa.

Il piano compensi e la nostra filosofia fanno di Millennium una opportunità unica e ineguagliabile. Questa è la professione del futuro e ci stiamo preparando a diventare la realtà più incentivante e remunerativa di Network Marketing italiano.

E' indubbio che le nuove tecnologie ed i servizi stanno avendo un'importanza sempre più rilevante: Internet è il primo esempio di un radicale cambiamento nel mercato dell'informazione e nell'acquisto dei prodotti; la filosofia di Millennium è di realizzare una opportunità dove ogni persona possa diventare imprenditore in questi nuovi mercati.

Logicamente il risultato è proporzionale all'impegno ci sono procedimenti da seguire e lavoro da svolgere, ma il grande vantaggio è che si lavora divertendosi, stando con amici con la garanzia che se ci impegneremo per 2-4 ore al giorno per 24 mesi seguendo le strategie aziendali, raggiungeremo con assoluta certezza il nostro successo.

Il Network Marketing è un sistema di distribuzione basato sul passaparola che permette alle aziende che lo usano di eliminare i costi fissi (rappresentanti-grossisti, pubblicità - etc...) e conseguentemente si possono offrire prodotti di altissima qualità a prezzi competitivi. Inoltre ogni persona che si associa con Millennium potrà realizzare un reddito imprenditoriale nel tempo libero senza rischiare capitali.

MILLENNIUM NETWORK:
Un mondo dove si lavora in modo diverso e si vive in modo diverso, dove ogni Collaboratore è stimolato a focalizzare i suoi obiettivi per migliorarsi personalmente ed economicamente.

In MILLENNIUM NETWORK troverete i mezzi e gli stimoli per migliorare voi stessi, il vostro modo di lavorare, di comunicare e relazionare con gli altri.

IN QUALSIASI MODO DECIDI DI COLLABORARE CON NOI RISPARMI

IN QUALSIASI MODO DECIDI DI COLLABORARE CON NOI RISPARMI - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

Millennium è una Azienda nata nel 1998.Le nostre linee prodotti sono:

-linea di integratori molto interessanti tra cui il NONI Tahitano

certificato dall' USDA e autorizzato dal Ministero Italiano e dall'FDA e i tanto richiamati GOJI-MANGOSTEEN-ACAI e altri.

http://www.net-millennium.com/2k6/catalogo_generale.php

-Linea cosmetica con Peptidi,Noni e Aloe Vera e la grande novità "crema alla Bava di Lumaca 80%.NEW: Linea Cosmetica con Cellule Staminali Vegetali unita al Noni,Acai e Olio di Argan.

http://www.net-millennium.com/2k6/catalogo2010.html

Nei prossimi mesi saranno disponibili molti altri prodotti all'insegna dell' innovazione.

NEW: AyurKal per il controllo del peso

http://www.net-millennium.com/2k6/promo_ayurkal.html

Per acquistare i nostri prodotti bisogna collegarsi a

http://www.nonsolononi.it

Per diventare Clienti previlegiati e accedere ad uno sconto a vita

del 25% su tutti i prodotti Millennium basta fare un primo ordine di due prodotti telefonando in Azienda o tramite http://www.noni-millennium.com Insieme ai prodotti vi sarà inviato il kit e la domanda di registrazione completamente gratuito

Nello stesso modo si può diventare patner e accedere ad una attività

semplice ma allo stesso tempo affascinante.

Vantaggi Patner Millennium:

-nessun obbligo

-un guadagno proporzionale all'impegno

-offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi

-sito personalizzato gratuito e accesso all'area riservata dove potrete gestire la vostra attività

-nessun costo di gestione

-autonomia

-un piano compensi che non teme confronti nel mercato

http://www.net-millennium.com/download/piano_presentazione.pdf

Il web Aziendale è: http://www.net-millennium.com/

PROGRAMMA DI MARKETING ASSOCIATIVO clicca sull'immagine

PROGRAMMA DI MARKETING ASSOCIATIVO clicca sull'immagine - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

LETTERA DEL FONDATORE

LETTERA DEL FONDATORE - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

CAMBIARE!!

Perché questa parola che spaventa molti è la felicità ed il successo per altri?
I modelli di uomo di successo che abbiamo ereditato e comunque ancora davanti a noi, non rispondono più alle esigenze attuali. Nel mondo degli affari stà avvenendo un cambiamento. C’è un risveglio di principi professionali e morali verso individui che tengono più ad “essere” che “apparire”.
Nel prossimo futuro la nuova realtà di uomini di successo sarà rappresentata da:
Determinazione, chiarezza, professionalità e autorevolezza.
La determinazione a raggiungere gli obiettivi è fondamentale per ottenere il successo. Ogni giorno dobbiamo percorrere il nostro piccolo obiettivo che ci porterà a raggiungere il nostro grande obiettivo.
La chiarezza sui valori fondamentali: Semplicità, spontaneità, onestà ed entusiasmo sui quali fondare l’evoluzione del “sapere” ed il saper insegnare come ottenere il successo.
La professionalità significa saper lavorare in team sapendo riconoscere e rispettando le competenze di ogni singolo del gruppo.
L’autorevolezza richiede una forte capacità di acquisire la leadership, elemento fondamentale per ottenere quel consenso diffuso con il quale si coinvolgono gli uomini per ottenere e condividere gli obiettivi di sviluppo.

Se ognuno di noi porterà avanti i propri obiettivi alla luce di questa nuova “coscienza” si renderà conto che di giorno in giorno la sua vita comincerà a cambiare in meglio e tutto quello che prima era impossibile comincerà a diventare possibile perché come diceva un grande imprenditore americano
“se una persona veramente vuole può diventare RE”
Non guardiamo il ruolo che abbiamo in questo momento, ma bensì alla nostra personalità e alla nostra voglia di cambiare riconoscendo le nostre capacità e i nostri limiti.
Sono queste le fondamenta del nostro potere.
A tale scopo Millennium stà operando non solo per favorire la crescita dell’attività ma soprattutto favorirà la crescita personale convinti che ogni persona ha diritto ad essere aiutata a raggiungere la propria soddisfazione personale.
L’obiettivo che vogliamo raggiungere per ognuno di Voi stà in quattro parole:
Gratificazioni, Profitto, Serenità, Crescita Personale


Mi auguro di cuore che coglierete al meglio ogni espressione di questo mio scritto, garanzia di successo per tutti Voi.


Il Presidente

Stefano Bertoldo

Nessun commento:

Posta un commento