mercoledì 11 gennaio 2012

Millennium - Catalogo

Millennium - Catalogo

MILLENNIUM NETWORK

SIERO DI LUMACA BY MILLENNIUM COSMETICS

Benvenuti nel MONDO MILLENNIUM

Benvenuti nel MONDO MILLENNIUM - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

La bava di lumaca 80% by MILLENNIUM COSMETICS contiene in forma naturale componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare:

Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

Questa meravigliosa crema favorisce la riduzione di:

rughe, acne, smagliature, macchie della pelle, bruciature, vene varicose, cellulite, cicatrici.

I MIGLIORI PRODOTTI AL MIGLIOR PREZZO.

NONI,ACAI,GOJI,MANGOSTEEN,CREMA BAVADI LUMACA 80%,COSMETICA FUNZIONALE CON PEPTIDI,CELLULE STAMINALI, NONI...E MOLTO ALTRO

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

CREMA BAVA DI LUMACA 80% BY MILLENNIUM COSMETICS

CREMA BAVA DI LUMACA 80% BY MILLENNIUM COSMETICS - BAVA DI LUMACA 80% MILLENNIUM

Le migliori idee e creazioni capitano per caso...

E' stato un caso che gli allevatori di lumache si sono accorti che la bava della lumaca rimarginava le ferite e ammorbidiva la pelle.

A quel punto i ricercatori si sono messi all'opera per capire come la bava di lumaca potesse fare tutto ciò.

Le analisi fatte sulla bava, che alla lumaca serve per ricostruire la sua chiocciola, hanno rilevato nella sua composizione qualità uniche.

La bava di lumaca contiene in forma naturale componenti usati da anni per l'elaborazione di creme per la cura della pelle ed in particolare:

Allantoina, Acido Glicolico, Collagene, Elastina, Vitamine A C E.

- L' ALLANTOINA dell'estratto di Lumaca, è in forma naturale. Conosciuta per le sue proprietà cicatrizzanti e antiossidanti che rallentano il processo d'invecchiamento cutaneo eliminando i radicali liberi contenuti nelle cellule.

- Il COLLAGENE e l' ELASTINA sono le proteine che danno alla pelle elasticità e compattezza.

- L' ACIDO GLICOLICO migliora la struttura e l'aspetto della pelle, riduce le rughe, l'acne e l'iperpigmentazione. Elimina lo strato superiore dell'epidermide dalle cellule morte per lasciare apparire lo strato inferiore più giovane, tonico e brillante.

- PROTEINE aiutano l'ossigenazione e nutrono la pelle.

- LA VITAMINA 'A' favorisce l'idratazione della pelle dando alla stessa un aspetto colorito.

- LE VITAMINE 'E' e 'C' sono antiossidanti e proteggono le cellule favorendo anche l'idratazione.

Una miscela creata da madre natura che ha tutti gli elementi necessari per il benessere della vostra pelle

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

BAVA DI LUMACA TRADUZIONE ARTICOLO DALL'INGLESE

Quando in primo luogo avete imparato circa il siero della lumaca che è compreso in tutto il trattamento naturale di cura di pelle, la vostra storta potrebbe essere uno di stupefazione e forse di alcuni scowls. Riterreste il siero usando più comodo della lumaca come componente delle vostre abitudini giornalieri di cura di pelle se sapeste che originale è stato suggerito da Hippocrates, "il padre di medicina„?

Come ha potuto il siero della lumaca possibilmente migliorare la pelle umana? La verità è che le lumache e gli esseri umani ripartono molti degli stessi elementi della pelle. La parità fra il collageno e l'elastina nella pelle delle lumache è quasi uguale a quella degli esseri umani. Quando le lumache affrontano le difficoltà, producono naturalmente un siero che è pieno degli antiossidanti, degli anti-infiammatori, dei modulatori immuni, dei peptidi, degli enzimi e degli ingredienti dicomunicazione. Ciò è la componente di principio in lumaca screma.

Hippocrates, il greco antico che si è riconosciuto con il titolo "del padre di medicina„ era uno della prima gente per incoraggiare l'uso delle lumache nella cura di pelle. Circa 400 BC, Hippocrates hanno cominciato a preparare una combinazione di latte ed hanno schiacciato le lumache per i difetti della pelle. Ha segnalato in una delle sue pubblicazioni mediche innumerevoli che lo swiftness della consegna del siero della lumaca era che cosa reso esso un ingrediente ammirato.

Lumache come medicina

Una volta usato su pelle umana, Hippocrates ha descritto che le proprietà favorevoli del siero della lumaca hanno funzionato come moisturizer ed hanno alleviato le zone rosse e irritate di pelle. Con uso continuo, ha scritto ancora che la superficie della pelle è stata mantenuta chiaramente e brillante. Questo stesso elemento è che cosa attualmente aiuta la gente a trattare l'infiammazione, regola l'acne e perfino rimuove i contrassegni di stirata.

La gente è un incerto pungente tad usando un ingrediente riunito da una lumaca, quella è esso comprensibile. Tutti abbiamo un'idea delle lumache come piccole creature viscose che vivono nei nostri cortili. Mentre questo è normale, se non realizzate l'abilità completa del siero, state rifiutando alla vostra pelle forse la soluzione più completa e più equilibrata di cura di pelle generata mai.

Rend contoere che soltanto 150 anni appoggiano, lumache siete stati trasformati i branelli del rosario ed avete messo nelle finestre dei depositi di droga locali? Ciò dovrebbe dirgli qualcosa circa come le lumache e le loro proprietà curative sono osservate dalla gente che le ha usate. Il siero della lumaca e le lozioni della lumaca non sono appena una moda o un altro prodotto che non riesce a vivere fino al loro stupore sostiene.

Le lumache non hanno mai le infezioni o infiammazioni della pelle. Una lumaca può prendere il relativo dolce all'antica al movimento attraverso la lama più tagliente o la parte di vetro e non tagliarsi. Le lumache non hanno mai alcune edizioni con l'equilibrio fra il loro collageno o livelli dell'elastina a causa della loro capacità di produrre naturalmente l'unica soluzione nell'universo fatto solamente per l'obiettivo di ritocco della pelle e di conservazione esso sana. La lumaca che il siero è la soluzione di cura di pelle di miracolo trovata in lumaca screma

Prima dell'elenco delle funzioni favorevoli del siero della lumaca, è importante notare che la riunione del siero è fatta interamente in un senso di crudeltà liberamente. Non c'è ferita o perde nessuna lumaca la relativa vita nel processo della riunione. Il siero è preso e la lumaca va entusiastico a destra di nuovo alla relativa dieta dei fogli e gli arbusti come niente sono accaduto.

Una volta applicato a pelle pulita, il siero della lumaca fonderà con le vostre cellule epiteliali e:

* Promuova i processi curativi innati della vostra pelle.

* Migliori la capacità della pelle di guarire dagli effetti degli elementi pericolosi e dei traumi causati dagli incidenti.

* Dissolve le cellule denaturate e le spine atipiche della cheratina e libera i loro amminoacidi ed altri elementi per il ritocco delle molecole sane per sostituire la pelle appannata.

* Innesca la riparazione e la rigenerazione ordinate del nocivo di e cellule commovente da danno UV.

* Amplifica la proliferazione delle molecole del carboidrato di ritenzione di acqua all'interno della pelle.

* Aumenta la capacità di pelle di emettere gli antimicrobici ed i batteri di controllo.

* L'ingrediente bioactive è accluso in liposomi per saturazione profonda nelle cellule commoventi ed ad emissione lenta garantire le vostre cellule sono esposti agli ingredienti bioactive fino a 12 ore dopo l'applicazione.

Le lumache non sono appena un parassita che mangi le vostre piante. Le lumache sono state usate poiché i tempi del greco antico di contribuire ad alleviare l'infiammazione ed il rossore della pelle e stanno facendo un ritorno. Potete guarire le irritazioni cutanee da acne per bruciare le cicatrici usando la crema della lumaca. Ameremmo fargli imparare visitare il nostro Web site ora e tutti circa come la nostra crema naturale della lumaca di rosacea rejuvenate la vostra pelle e la avrà sana e brillante in nessun tempo affatto. Il siero della lumaca è un elemento completo ed equilibrato di cura di pelle che ora è disponibile per voi. Ora vada al nostro luogo!

FONTE: http://www.amazines.com/Fashion_and_Cosmetics/article_detail.cfm/333261?articleid=333261

I nostri laboratori contano un allevamento con più di 10.000 lumaca "Helix Aspersa Müller." Personale altamente qualificato che le tiene nelle migliori condizioni di nutrizione, igiene, umidità e temperatura durante tutto l'anno. Essi non usano sostanze chimiche, in modo che la vita di questi animali si avvicina alle condizioni simili a quelle del loro ambiente naturale. È importante sottolineare che le lumache di questo allevamento non subiscono alcun danno durante il processo (mantenuto segreto) di estrazione del pricipio attivo. L'estratto della lumaca "Helix aspersa Müller" viene portato al laboratorio dove severi test microbiologici vengono eseguiti e garantire l'assenza di batteri patogeni e la purezza degli estratti. La lumaca Helix Aspersa Muller

La lumaca è un mollusco, rigorosamente vegetariano e il svilluppo è più attivo di notte. Grazie alla secrezione di muco, una lumaca può camminare ovunque, evitando il contatto diretto con la superficie e assicurando l'aderenza al corpo. La lumaca ha tra le sue tante qualità, il potere di rigenerare i tessuti della pelle attraverso i loro estratti alimentari e quelli del terreno terreno su cui passa, dal momento che la dieta di questo mollusco è ricca di minerali , proteine, vitamine e altri componenti liberi della biodiversità naturale. Le lumache sono molluschi appartenenti alla classe dei gasteropodi e i colori e la forma del guscio sono diversi tra specie e specie.

I gasteropodi si differenziano da tutti gli altri molluschi e si possono trovare specie terrestri,marine e acqua dolce. Se guardiamo alla composizione nutrizionale di una lumaca, è una utile base di carne ricco di proteine ​​12-16% e un alto contenuto di minerali (calcio, zinco, magnesio, ferro e boro) comprende anche quantità significative di vitamina C. Certo abbiamo spesso visto la scia di una lumaca e non abbiamo mai pensato alla funzione della Bava per questo animale. Quando le lumache secernono il muco per lubrificare e aderire al terreno. Essa ha anche una importante funzione protettiva contro la disidratazione e l'attacco dei predatori, aumentando la secrezione in questi casi. Possiamo vedere la traccia lasciata da una lumaca perché il spiraliformi in contatto con l'aria si asciuga rapidamente .

Le lumache sono animali legati all'umidità e quindi tendono ad essere attivi durante la notte quando le temperature sono più fresche. E 'raro trovare attivo durante le ore diurne, a meno che non vi è stato un grande acquazzone che assicura un alto tasso di umidità. Le lumache di terra hanno bisogno di calcio per formare il loro guscio, ecco perché le possiamo nelle zone calcaree.. Ci sono circa 4000 specie di lumaca aproxidamente in tutto il mondo, ma solo 400 di questi sono in Europa, il resto sono nei tropici.

Bava di lumaca pura

Analisi di estratto di lumaca "Helix aspersa Müller" ha dimostrato che contiene naturalmente i seguenti elementi: Allantoina: è la sostanza che permette la rigenerazione della pelle. Le lumache si rigenerano naturalmente ripruducendo i suoi stessi tessuti, e anche il suo guscio quando si rompe (utilizzando il calcio che ricevono dalla loro dieta). Perché è biodisponibile nell'estratto lumaca viene assorbito in modo rapido ed efficiente per gli strati interni della pelle, a differenza di altri prodotti di pelle che contengono allantoina ottenuto sinteticamente.

Proteine ​​e vitamine: nutriscono e ammorbidiscono la pelle. Ottenute dalla lumaca attraverso una dieta a base di verdure.

Collagene ed elastina: Questi sono i componenti principali del tessuto connettivo della pelle umana.

ACIDO glicolico: Consente a un esfoliazione o peeling, eliminando le cellule morte sulla superficie della pelle. Aiuta anche gli altri ingredienti della crema nella vostra follicoli tessuti, dove si esercita l'azione profondamente rigenerante.

Antibiotici naturali: Combattono i batteri che potrebbero trovarsi nella pelle come Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa e acne vulgaris.

La lumaca: potente antiaging

In tempi recenti, la lumaca è diventata una delle sostanze più preziose per i molti laboratori per sviluppare o migliorare i prodotti farmaceutici e quelli cosmetici.

A livello personale ritengo che questa sostanza naturale contiene grandi poteri rigenerativi che consente l'applicazione a molte situazioni diverse.

Ma vai piano ... perché la lumaca è così speciale? La lumaca è un animale noto per la sua conchiglia che utilizza sia come rifugio protettivo .La secrezione della lumaca riesce a ricostruire e riparare la conchiglia.

Questa secrezione della lumaca per ricostruire e riparare le loro conchiglie applicato alla nostra pelle può contribuire a ricostruire e rigenerare le cellule consentendo un miglioramentousandola come prodotto cosmetico.

È per questo che oggi, possiamo trovare una varietà di prodotti contenenti tali sostanze da lumaca ricchi e utilizzato per tutto ciò che è legato alla, cura la rigenerazione, la guarigione e il miglioramento della pelle.

Le possibili applicazioni della lumaca:

Lumaca, un potente antiaging. Una delle sostanze più pregiate contenente la lumaca è "melatonina", che aiuta a ritardare gli effetti dell'invecchiamento e il passaggio del tempo sulla pelle. Questa sostanza è responsabile per la lotta contro i radicali liberi che ossidano e l'età la pelle, attraverso di essa, si possono rallentare gli effetti dell'invecchiamento. D'altra parte, la lumaca contiene acidi che aiutano a distruggere le cellule morte e rigenerare gli strati della pelle con cellule nuove prevenendo rughe e l'invecchiamento della pelle

Un'altra proprietà della lumaca sta nel fatto di essere un ottimo anti-rughe. La sua capacità di rimuovere gli strati di pelle morta stimolando la rigenerazione di nuovi livelli, è una delle caratteristiche più interessanti per il quale la bava di lumaca è nota come cosmetico per ridurre le rughe e prevenirne la comparsa.

Vitamine e allantoina che si trovano nella lumaca permettono la rigenerazione della pelle. E 'per questo motivo che la lumaca ha un grande effetto, come affievolire ciccatrici, non importa quanti anni sono, e lascia la pelle nel suo stato naturale. La continua applicazione di prodotti contenenti bava di lumaca consente alla pelle i rigererarsi e ripararsi anche dopo incidenti o altre cause.

Questa ultima ragione è anche il motivo del perché si usa la lumaca per distruggere i segni causati da acne. La lumaca e le sue proprietà anti-acne, influenzano direttamente le zone colpite e segnate (anche vecchie) e consente la rigenerazione e la rimozione di segni e macchie causate da acne.

Ustioni o voglie sono altri motivi per cui si consiglia l'applicazione della bava di lumaca (in cosmetici specifici). La lumaca è risultati molto soddisfacenti, oltre alla possibile guarigione, la lumaca rigenera la pelle diluendo le macchie (a meno che non si tratta di un tipo specifico di macchia), prima di utilizzare lumaca nei bambini deve essere consultato il medico per evitare rischi di reazioni indesiderate.

[Fonte: info7.com.mx] articolo tradotto

Bellezza al bacio... anzi no, alla bava! (http://www.eurojump.com/content/bellezza-al-bacio-anzi-no-alla-bava)

La nuova crema miracolosa a base di bava di lumaca

L'ultimo ritrovato nell'ambito della cosmesi riguarda un preparato "salvaviso" a base di bava di lumaca. Proprio così, avete capito bene: il nuovo prodotto per la cura del viso contiene un siero estratto dalla bava delle lumache che, a quanto pare, è in grado di fare miracoli rinforzando, ringiovanendo, schiarendo e lisciando la pelle. Ovviamente non bisogna tralasciare il fatto che si ripromette anche di eliminare le temutissime rughe!

La miracolosa crema in questione, con il nome di Capibell Cream, è già in vendita in Gran Bretagna al costo di dieci sterline ed è stata presentata proprio in questi giorni in Italia in occasione di In-Cosmetics, la fiera internazionale rivolta ai fornitori e produttori di materie prime e ingredienti per cosmetici, prodotti di bellezza e cura della persona che si tiene ogni anno a Milano.

L'idea è stata messa a punto dai Laboratori Lissa, in Colombia, ma la sua scoperta è avvenuta per puro caso. Infatti, nessuno aveva deciso intenzionalmente di determinare le proprietà benefiche della bava di lumaca, ma una serie di casualità hanno portato alla scoperta. Secondo il Sun, nei Laboratori Lissia si allevano lumache da destinare agli acquari e tutti i lavoratori che entravano in contatto con la bava avevano le mani incredibilmente morbide e lisce. Ben presto si è cominciato a supporre che a rendere perfette le mani di questi lavoratori fosse proprio la bava delle lumache.

Le proprietà benefiche di quest'animale, del resto, erano note già nell'antichità: i greci le mangiavano dopo una malattia per recuperare le forze, mentre i medici romani ritenevano che fossero in grado di curare le gastriti e cicatrizzare le ulcere.

In ogni caso, il mondo della cosmetica non è nuovo all'utilizzo di ingredienti poco convenzionali: negli Stati Uniti una crema arricchita con le proteine estratte da un serpente promette effetti simili a quelli del Botox, mentre in Cina il muco d'ape è l'ingrediente chiave di una crema super nutriente.

L'effettiva efficacia di questa crema a base di bava di lumaca, però, resta in dubbio. Il mercato della cosmesi continua a proporci centinaia di creme e sieri diversi ed ognuno si proclama "il migliore".

Perché, quindi, questa dovrebbe essere diversa? Siete disposti a provarla per scoprirlo?

Foto: inetgiant.com, cna.com.tw

Articolo pubblicato su : http://www.eurojump.com/content/bellezza-al-bacio-anzi-no-alla-bava

Bibliografía

1. Justo C. Babas de caracol a examen... Dermatólogos y farmacéuticos responden. (Consultado el 27 de diciembre de 2007). http://www.acceso.com/display_release.html?id=32921

2. US Patent 5538740 - Therapeutic and cosmetic compositions for treatment of skin. (Consultado el 15 de mayo de 2008) Disponible en: http://www.patentstorm.us/patents/5538740/fulltext.html .

3. Tribó MJ, Parrado C, Rais B et al. Resultados preliminares de la eficacia del tratamiento intensivo con la secreción de Cryptomphalus aspersa (SCA) en la terapéutica del fotoenvejecimiento cutáneo. Med Cutan Iber Lat Am. 2004;32:265-270.

4. Tribó MJ, Parrado C, Ríos C et al. Eficacia del tratamiento intensivo con la secreción de Cryptomphalus aspersa (SCA) en la terapéutica del fotoenvejecimiento cutáneo. (Consultado el 15 de mayo de 2008). Póster. Disponible en. http://www.acicme. com.co/secrecion.pdf.

5. Guerrero A, Panizo G y López MC. Actividades antioxidante y fotoprotectora de la secreción de Cryptomphalus aspersa (Principio activo de Endocare). (Consultado el 15 de mayo de 2008). Disponible en http://www.acicme.com.co/ACTIVIDADES%20ANTIOXIDANTES%20Y_.pdf

6. Información técnica de La Floresta Ltda. Representante comercial en España: Quimidroga.

7. http://ichn.i. iec.cat/bages/planes/ Imatges%20grans/cbover.htm (Consultado el 15 de mayo de 2008).

[1] A.P.Williams, The chemical composition of Snail Gelatin, Bioch. 1960:74

[2] Pawlicki JM, Pease LB, Pierce CM, Startz TP, Zhang Y, Smith AM. The effect of molluscan glue proteins on gel mechanics. J Exp Biol. 2004 Mar;207(Pt 7):1127-35.

[3] Maricela Gónzalez M., M.Pilar Egaña G., Natalia Muñoz., Paz Correa C. - Snail Extract Cream in burn scars and grafts, COANIQUEM, August 2000

[4] Environ Toxicol Chem. 2006 Mar; 25(3):815-22.

[5] Sverdrup LE, De Vaufleury A, Hartnik T, Hagen SB, Loibner AP, Jensen J, Effects and uptake of polycyclic aromatic compounds in snails (Helix aspersa). Environ Toxicol Chem. 2006 Jul;25(7):1941-5

[6] Ramos-Vasconcelos GR, Cardoso LA, Hermes-Lima M. Seasonal modulation of free radical metabolism in estivating land snails Helix aspersa. Comp Biochem Physiol C Toxicol Pharmacol. 2005 Feb; 140(2):165-74.

[7] Ansart A, Vernon P, Daguzan J. Effects of a freezing event during hibernation on further survival, reproduction and growth in the partially freezing tolerant land snail Helix aspersa muller (Gastropoda: helicidae). Cryo Letters. 2002 Jul-Aug;23(4):269-74.

[8]Arata,J. Hatakemaka, K, Oono,T. Effect of topical application og glycine and praline on recalcitrating ulcers of prolidase deficiency Arch.Dermatol. 1986 Jun; 122(6):626-7

[9] Ortega Garci'a M.P., Ca'noves Escolano M.A., Blasco Segura P., Garci'a Melgares M.L., Effective theraly with a glicine-proline ointment in a patient with recurrent ulcers from prolidase deficiency Farm.Hosp. 2006 Set-Oct; 30(5): 304-8

[10] Raucher S., Baud S., Miao M., Keeley F.W., Pomès R., Proline and glycine control protein self-organisation into elastomeric or amyloid fibrils Structure 2006 Nov, 14(11):1667-76

[11] Kim S.J., Park J.H., Kim D.H., Won Y.H., Maibach H.I., Increased in vivo collagen synthesis and in vitro cell proliferative effect of glycolic acid Dermatol Surg. 1998 Oct; 24(19): 1054-8

[12] Inan S., Oztukcan S., Vatansever S., Ermertcan A.T., Zeybek D., Oksal A., Giray G., Muftuoglu S., Histopathological and ultrastructural effects of glyclic acid on rat skin Acta Histochem 2006; 108(1): 37-47

[13] Bernstein E.F., Lee J., Brown D.B., Yu R., Van Scott E., Glycolic acid treatment increases type I collagen mRNA and Hyaluronic acid content of human skin Dermatol. Surg. 2001 May; 27(5):429-33

[14] Sito G., Sorrentino L., Interaction between bovine collagen and glycolic acid peeling: a proposal of a new protocol Aestetic Plast. Surg. 1996 Jul-Aug; 20(4):337-41

Environ Health Perspect. 2006 Jan;114(1):63-9.

Use of the land snail Helix aspersa as sentinel organism for monitoring ecotoxicologic effects of urban pollution: an integrated approach.Regoli F, Gorbi S, Fattorini D, Tedesco S, Notti A, Machella N, Bocchetti R, Benedetti M, Piva F.

[5] Sverdrup LE, De Vaufleury A, Hartnik T, Hagen SB, Loibner AP, Jensen J

Effects and uptake of polycyclic aromatic compounds in snails (Helix aspersa).. Environ Toxicol Chem. 2006 Jul;25(7):1941-5

[6] Comp Biochem Physiol C Toxicol Pharmacol. 2005 Feb;140(2):165-74.

Seasonal modulation of free radical metabolism in estivating land snails Helix aspersa.Ramos-Vasconcelos GR, Cardoso LA, Hermes-Lima M.

[7] Cryo Letters. 2002 Jul-Aug;23(4):269-74.

Effects of a freezing event during hibernation on further survival, reproduction and growth in the partially freezing tolerant land snail Helix aspersa muller (Gastropoda: helicidae).Ansart A, Vernon P, Daguzan J.

[8]Arata,J. Hatakemaka, K, Oono,T. Effect of topical application og glycine and praline on recalcitrating ulcers of prolidase deficiency Arch.Dermatol. 1986 Jun; 122(6):626-7

[9] Ortega Garcìa M.P., Cànoves Escolano M.A., Blasco Segura P., Garcìa Melgares M.L., Effective theraly with a glicine-proline ointment in a patient with recurrent ulcers from prolidase deficiency Farm.Hosp. 2006 Set-Oct; 30(5): 304-8

Fonte: www.lapelle.it

AyurKal ( a base di TRIPHALA), CREMA BAVA DI LUMACA 80%,NONI, ACAI,MANGOSTEEN,GOJI,COSMESI CON CELLULE STAMINALI E MOLTO ALTRO. Spese di spedizione solo Euro 2,90

BENESSERE E BELLEZZA A PORTATA DI UN CLIK...

http://www.net-millennium.com

http://www.nonsolononi.it

Nessun commento:

Posta un commento