giovedì 14 agosto 2014

NUTRI 1 MILLENNIUM (NO)

www.nonsolononi.it

Nutri-1

Nutri-1
ingrandisci
25.90EUR
desc.: Confezione da 60 capsule

 
 
  Da inserire:

Nutri-1 è un integratore alimentare di L-Citrullina, Arginina, Ornitina e estratti vegetali utile in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.
Grazie alla sinergia dei principi attivi mirati agisce come coadiuvante nella fisiologica funzione antiossidante e tonica.
Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di tre capsule al giorno.
Ingredienti: Citrullina-L 29,6%; Ashwagandha (Withania somnifera Dunal) radice est. secco; Arginina-L alfa-chetoglutarato; Cocomero (Citrullus lanatus - Citrullus vulgaris Schrad) frutto polvere; Trifoglio Rosso (Trifolium pratense L.) pianta est. secco; Capsico (Capsicum frutescens L.) frutti est. secco; Zinco Gluconato; Ornitina-L cloridrato; agente di scorrimento: Magnesio stearato vegetale; Amido di Riso; Niacina; acido alfa-Lipoico; involucro: capsula di gelatina.
La citrullina è un buon coadiuvante per il benessere del corpo umano e aiuta la naturale produzione
di OSSIDO NITRICO (NO), una molecola strategica che auita il benessere generale dell' organismo.

Institute of Experimental and Clinical Pharmacology and Toxicology, University Medical Centre Hamburg-Eppendorf, Germany. Integrazione di Citrullina nella Pratica Sportiva
Pharmacokinetic and pharmacodynamic properties of oral L-citrulline and L-arginine: impact on nitric oxide metabolism. Schwedhelm E, Maas R, Freese R, Jung D, Lukacs Z, Jambrecina A, Spickler W, Schulze F, Böger RH.

Articoli interessanti per capire meglio il nuovo prodotto NUTRI-1:

http://www.technogym.com/blog/2012/03/l%E2%80%99importanza-dellossido-nitrico-per-la-salute-e-la-forma-fisica/

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/citrullina-sport.html

http://www.euroclinix.it/press/disfunzione-erettile-citrullina.html


http://www.medicitalia.it/mariodesiati/news/983/La-Citrullina-nel-trattamento-del-Deficit-Erettile


http://it.wikipedia.org/wiki/Ossido_nitrico


https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ra0xGevv75o


APPROFONDIMENTI ESTRATTI VEGETALI CONTENUTI IN NUTRI-1

Peperoncino:
Il peperoncino deve il gusto particolarmente piccante ad un alcaloide, la capsaicina. La caratteristica principale e cioè la parte piccante è dovuta alla presenza di un alcaloide, la capsaicina, che conferisce, oltre all’aroma bruciante, la facilità di digestione. Ricco di una vitamina, la vitamina C; fu proprio studiando gli effetti del peperoncino che lo studioso ungherese Szent Gyorgyi scoprì questa importantissima vitamina. Tanto fondamentale che per questa scoperta gli venne attribuito il premio Nobel. La vitamina C difende dalle infezioni, da tutte le malattie da raffreddamento e dai disturbi cardiovascolari.
http://www.puntoeffe.it/rivista/2012/13/34-35-36-38%20nutrizione%20-%20pp.pdf

Trifoglio Rossso:
L’estratto di trifoglio rosso è quantitativamente e qualitativamente più ricco di isoflavoni (antiossidanti) rispetto alla soia: fino a 45 volte più attivo a parità di peso. Mentre la soia contiene soltanto due isoflavoni (la genisteina e la daidzeina), il Trifolium pratense contiene anche la biochanina A e la formononetina.
http://archiviostorico.corriere.it/2009/marzo/16/Trifoglio_rosso_uno_scudo_contro_co_9_090316001.shtml

Ashwaganda:
Nella tradizione Ayurvedica è un rimedio ringiovanente, tonico, rinforzante per tutte le forme di stanchezza, affaticamento e cachessia, in particolare in casi di convalescenza dopo malattie debilitanti e in caso di soggetti anziani. E’ un rimedio che nutre e rischiara la mente, calma e rinforza i nervi, promuove un sonno profondo e ristoratore, e ringiovanisce i sette tessuti corporei.
http://guide.supereva.it/patologie_croniche/interventi/2006/06/258119.shtml

Anguria:
Il cocomero (nome botanico Citrullus lanatus), appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee. La polpa del cocomero è rossa, per la presenza di preziosi carotenoidi, licopene e beta-carotene, ottimi antiossidanti, in grado di ostacolare l'azione dei radicali liberi presenti nel nostro organismo.
http://www.florablog.it/2009/06/22/anguria-buona-rinfrescante-e-ricca-di-licopene/ 

Nessun commento:

Posta un commento