domenica 12 febbraio 2012

Millennium - Healthy Plus

Millennium - Healthy Plus

NONI,GOJI,ACAI e MANGOSTEEN PER IL TUO BENESSERE

La natura ci ha messo a disposizione frutti altamente nutrienti:
NONI–GOJI–MANGOSTEEN-ACAI
Healthy Plus Millennium, particolarmente indicato nei regimi DIETETICI, è l'insieme di questi meravigliosi frutti che ci dona

BENESSERE - VIGORE - ENERGIA



benessere vigore energia
Mangosteen

MANGOSTEEN

E' un frutto ricco di sostanze nutritive e principi attivi.
I più importanti sono gli XANTONI che fanno parte della famiglia dei flavonoidi e sono ritenuti dei super-antiossidanti.
Il Mangosteen (mangostano) è la fonte naturale più ricca di xantoni del pianeta.





Goji

GOJI

Le bacche di Goji sono una fonte ricca di vitamine e di sostanze nutrienti, contengono 18 amminoacidi e vitamine differenti: B1, B2, B6, B12, C ed E. Inoltre contengono più beta-carotene delle carote, zinco, ferro, calcio, fosforo, selenio, germanio, oligoelementi, steroli e acidi grassi essenziali, i quali contribuiscono a controllare fisiologicamente i livelli di colesterolo. Ritroviamo inoltre innumerevoli flavonoidi che hanno una funzione antiossidante.





Acai

ACAI

La bacca, al suo stato naturale, contiene grandi quantità di antiossidanti, di vitamine B1, B2, B3, vitamina E, vitamina C, fosforo, calcio, potassio, fibre, proteine e di acidi grassi (Omega 3, Omega 6…)
Per queste caratteristiche l'Acai viene considerato un "super-cibo".





Acai

NONI

Dalle terre vergini della Polinesia.. Il NONI, il frutto più ricco di proxeronina in natura. Ricco di sostanze nutrienti e fonte straordinaria di vitamine, minerali, oligoelementi, amminoacidi e molte altre sostanze utili al nostro benessere. Contiene in modo naturale oltre 150 sostanze nutritive è ricco di vitamine, minerali, oligoelementi, steroli, amminoacidi… L'elemento più importante è la proxeronina.

Nessun commento:

Posta un commento